fbpx

Sicurezza, Design e non solo!

Ogni immobile ha le sue necessità ed ogni porta ha le sue caratteristiche.
Noi di VR Infissi in collaborazione con Gardesa offriamo ogni tipo di soluzione, dalle porte entry level alle porte top di gamma, con le caratteristiche migliori che il mercato possa offrire..
Di seguito puoi trovare alcuni dei nostri prodotti, contattaci per scoprire le diverse caratteristiche e creare la porta blindata più adatta alle tue esigenze.

Professional

T300

Omega

Inviaci un messaggio descrivendo brevemente il tuo progetto, ti risponderemo il prima possibile

Scrivici per saperne di più

Queste sono le caratteristiche principali da tenere in considerazione per scegliere una porta blindata:
  • Sicurezza
  • Isolamento
    Termico
  • Isolamento
    Acustico
  • Dimensioni ed
    Utilizzo
  • Aspetto e
    Design
  • Accessori

Sicurezza

Senza dubbio la caratteristica principale della tua nuova porta blindata, LA SICUREZZA.

I cilindri, le chiusure e la struttura d’acciaio giocano un ruolo fondamentale nella scelta e nelle prestazioni.

Noi possiamo utilizzare il meccanismo più adatto alle tue esigenze.

Isolamento Termico ed Acustico

Da non sottovalutare, le prestazioni isolanti possono variare molto in base al modello di porta, contattaci per scoprire ogni possibilità.

DiBi_Porte_Blindate_883_2

Dimensioni ed utilizzo

E’ possibile creare ogni tipo di porta blindata, dalle standard ad anta singola, alle porte blindate con sopraluce, fino ad arrivare alle porte blindate a doppia anta o per esigenze particolari.

I materiali e le prestazioni isolanti vanno decise anche in base al tipo di utilizzo, per esempio all’interno di un condominio in un luogo coperto, piuttosto che l’entrata di una villetta in un luogo esposto agli agenti atmosferici.

Gardesa_-_final_Page_7

Aspetto e Design

Ciò che renderà unica la tua porta, sarà il suo aspetto.
Segui lo stile che più rispecchia te e la tua casa, le possibilità sono infinite e con noi puoi creare ogni tipo di design.

Pannellature

Scegli le pannellature interne ed esterne tra una vastissima gamma:
  • Pannelli lisci
  • Impiallacciati
  • Pantografati
  • Con cornici
  • Con inserti
  • Con vetro

Maniglieria

Scopri le diverse soluzioni per pomoli e maniglie

Accessori

Per completare e personalizzare la tua porta ci sono diversi accessori che possono essere installati

SEN.T.IN.EL.

Sen.t.in.el rende la porta blindata Gardesa un sistema antieffrazione attivo. Sen.t.in.el è applicato all’interno della porta blindata, con la funzione di generare un allarme in caso di tentativo di effrazione. Non necessita di alimentazione elettrica, ma utilizza pile di facile reperibilità. La porta blindata, con Sen.t.in.el, non solo si oppone, ma “reagisce” ai tentativi di attacco quali perforazione, urto violento, forzatura, emettendo un forte allarme acustico che mette subito in fuga il ladro, evitando l’ingresso in casa.

Spioncini Elettronici

Gli Spioncini elettronici permettono di identificare i visitatori che bussano  alla vostra porta prima dell’apertura. Disponibili standard e con possibilità di registrazione foto e video.

Sistema apertura remoto SCLACK

SCLAK è un dispositivo Bluetooth compatibile con qualsiasi tipo di serratura elettrica, ed è possibile utilizzarlo in contemporanea con tutti i prodotti già esistenti sulla porta. Non richiede nessuna connessione ad internet per funzionare. Grazie all’App SCLAK è possibile aprire qualsiasi serratura elettrica e/o elettromeccanica, nuova o esistente, attraverso lo Smartphone e altri accessori come radiocomando, tastiera a codice. L’app SCLAK è un portachiavi digitale, è un sistema sicuro di controllo accessi, composto da un’applicazione e da un sistema di gestione Cloud.

Inviaci un messaggio descrivendo brevemente il tuo progetto, ti risponderemo il prima possibile

Richiedi un preventivo gratuito

Top